3° Concorso Fotografico La Sentenza – “Scatta la Passione”

3° Concorso Fotografico La Sentenza - “Scatta la Passione”

 

Il Gruppo Sacro La Sentenza a cura del Ceto Macellai ha organizzato il terzo concorso fotografico dedicato alla Processione dei Misteri di Trapani.

Il concorso denominato “Scatta la Passione” ha come obiettivo la costruzione di un archivio fotografico e la promozione sul web del XII° Gruppo “La Sentenza” durante la processione trapanese del Venerdì Santo.

Come ogni anno, dice il Capo Console Franco Gambino, con il nostro concorso cerchiamo di raccogliere tutti gli scatti che valorizzano il nostro Gruppo e cerchiamo di dare visibilità e rilevanza a tutti quei scatti che per bellezza e particolarità hanno saputo cogliere la vera Passione della Processione. Gli scatti migliori comporranno una mostra fotografica che realizzeremo a fine ottobre.

Il concorso è aperto a tutti. Ogni partecipante potrà competere con un massimo di 6 foto scattate durante la processione di Venerdì 19 e Sabato 20 aprile. Ogni foto parteciperà a due selezioni, una per la categoria a giudizio di una “Giuria” interna al ceto, l’altra selezione verrà effettuata dall’1 al 31 maggio su “Social” in base al numero di “Mi Piace” ricevuti. La partecipazione al Concorso è gratuita e le foto riguarderanno LA PROCESSIONE DEI MISTERI 2019 e nello specifico il Gruppo Sacro La Sentenza a cura del ceto dei Macellai.

Ogni concorrente dovrà inviare le foto all’indirizzo email: gruppolasentenza.trapani@gmail.com entro il 28 aprile 2019.

Per saperne di più basta collegarsi al sito www.lasentenza.it  o sulla pagina Fb @lasentenza.trapani.

Scarica o visiona il regolamento clicca qui