1966 – 2023 ..più di mezzo secolo di storia

La mostra fotografica “La Spogliazione” 1966 – 2023 ..più di mezzo secolo di storia, organizzata dall’Associazione Gruppo Sacro “La Spogliazione” E.T.S., sarà inaugurata il 19 marzo 2023 alle 9:30 presso il prestigioso Palazzo Cavaretta.
La mostra rappresenta un’occasione unica per esplorare più di mezzo secolo della storia del Gruppo Sacro, curato dal ceto dei Tessili e Abbigliamento, attraverso una selezione di fotografie che documentano la sua partecipazione alla processione dei Misteri.
La mostra si preannuncia come un evento di grande interesse culturale per tutti coloro che sono affascinati dalle tradizioni religiose e le loro rappresentazioni artistiche.
La mostra sarà aperta al pubblico il 19 marzo dalle ore 9.30 e prevede come momento centrale un concerto musicale della “Nuova Banda Ericina” che alle 18:00 si esibirà con una selezione di marce funebri.
La mostra sarà un momento, per il Popolo dei Misteri, di rivivere la sua amata processione che sta per ritornare per le strade di Trapani.

Traduci »
Switch to desktop version