Il giorno 3 di Luglio è la giornata della salita in cielo di Tiziana Taormina, con la quale abbiamo condiviso parte della nostra vita.
Per ricordare questo rapporto e per tenere acceso quanto ci lega, la nostra Associazione ha pensato di organizzare un’iniziativa che ci trovi stretti in un unico abbraccio:
– Ore 20.15 Celebrazione Eucaristica in suffragio – presieduta dal Vicario Generale della Diocesi di Trapani Don. Alberto Maria Genovese – presso la Chiesa Anime Sante del Purgatorio;
– Ore 21.00, alla fine della celebrazione, inizio fiaccolata denominata “La Luce della Speranza”, dalla Piazza Purgatorio (dinanzi la Chiesa Anime Sante del Purgatorio sede dei sacri Gruppi dei Misteri).
Tiziana era una donna forte e ci ha insegnato, col suo esempio, come si affronta la vita anche nelle peggiori delle difficoltà ed è per questo motivo che questa Fiaccolata vuole essere un momento di vicinanza, intimamente forte a quanti soffrono in silenzio.
Siamo certi che ci sarà una sentita partecipazione per una potente preghiera di lode per i figli della nostra città di Trapani.