L’Unione Maestranze protagonista alla fiera internazionale del turismo di Stoccarda

“La nostra immagine pubblicitaria ha fatto il suo debutto internazionale a Stoccarda, durante la prestigiosa fiera internazionale del turismo che si è tenuta nei giorni scorsi”, ha dichiarato il presidente dell’Unione Maestranze Giovanni D’Aleo. Ancora una volta un importante traguardo per l’Unione Maestranze, che ha partecipato all’evento con una delegazione ufficiale.
Presso un piccolo ma significativo stand, curato con grande attenzione da Paolo Salerno, l’Unione Maestranze ha presentato il patrimonio culturale e tradizionale di Trapani al pubblico internazionale. L’iniziativa ha offerto una preziosa opportunità per promuovere le tradizioni locali e la celebre Processione dei Misteri, uno degli eventi più rappresentativi della città.
La partecipazione alla fiera di Stoccarda si inserisce in una strategia più ampia di promozione turistica e culturale, con l’obiettivo di attrarre visitatori da tutto il mondo e valorizzare il territorio trapanese. Un primo passo verso una maggiore visibilità internazionale delle nostre tradizioni.
L’Unione Maestranze continuerà a lavorare per rafforzare la propria presenza in eventi internazionali, consapevole che la cultura e le tradizioni possono essere un volano per il turismo e lo sviluppo economico del territorio.

error: Contenuto protetto